101Vetrine.it
Il sito utilizza anche cookie di tipo tecnico LEGGI INFORMATIVA PRIVACY

Turismo e cultura

Music Farm. Vince Baccini, in sfida Franco Simone e Danny Losito

Francesco Baccini è il vincitore della Hit Parade della prima settimana

E' una gara tra i cantanti della Music Farm, non coinvolti nella sfida, che si esibiranno con un brano per guadagnarsi il titolo di Numero 1.
La rosa delle canzoni della Hit Parade di ciascuna puntata di prime time sarà scelta dagli autori e comunicata ai concorrenti nella settimana precedente.
Ognuno dei concorrenti dovrà infatti preparare tutte le canzoni comprese nella "rosa" della compilation settimanale.
Durante la settimana il vincitore della Hit Parade (il Numero 1) della precedente puntata di prime time assegnerà a se stesso e agli altri cantanti le canzoni da eseguire. A questo meccanismo fanno eccezione i due concorrenti impegnati nella sfida (che non parteciperanno alla Hit Parade).
Nei giorni precedenti all'assegnazione delle canzoni, il Numero 1 avrà la facoltà di partecipare alle sessioni di prove degli altri concorrenti.
Nel corso della puntata di prime time una giuria qualificata, attraverso una votazione palese, esprimerà il proprio giudizio sull'esibizione dando un voto numerico da 1 a 10.
In caso di punteggio pari sarà la giuria stessa a fare la scelta definitiva. I giudizi e le scelte della giuria sono insindacabili.
L'ordine delle esibizioni verrà stabilito dagli autori del programma.
Il vincitore della Hit Parade (Numero 1) si guadagnerà l'immunità di quella stessa puntata rispetto al meccanismo delle nomination e, come visto in precedenza, dovrà assegnare a se stesso e agli altri cantanti le canzoni per la successiva puntata di prime time.






Turismo e cultura




101Vetrine.it - Outlet Online - Copyright by GENOMEGA