Al Salone di Francoforte Bmw presenta in anteprima mondiale il concept car della Nuova Z4 Coupè. Destinata alla produzione entro il 2007, sarà la nuova rivale per Audi TT. 250 Km/h e 5,7 secondi per raggiungere i 100 Km/h. Design ed emozioni a 360 gradi
Uno stimolatore cardiaco per i fans delle automobili sportive: al 61esimo Salone di Francoforte Bmw presenta lo studio di un’automobile sportiva chiusa; il sogno ha anche un nome: Bmw Z4 Coupé.
Lucida, setata, come una scultura emersa da un blocco di alluminio massiccio: la concept-car attrae lo spettatore nel proprio incanto.
La due posti si presenta potente e agile. Una delle più emozionanti anteprime mondiali all’IAA 2005 simbolizza in modo perfetto: il fascino dell’automobile.
Con questo studio, Bmw definisce dei trend stilistici, concettuali e tecnici nuovi. La straordinaria performance della concept-car riflette i valori classici della Casa.
Sullo sfondo della dinamica che caratterizza il mercato delle automobili sportive premium, la decisione di avviare la produzione di serie dell’affascinante coupé sportiva a due posti risulta più che naturale, preparandosi a diventare la nuova: anti Audi TT.